Soggiorni speciali Sardegna Covid 19

Soggiorni speciali Sardegna Covid 19


In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni relative ai soggiorni presso le nostre strutture in questo periodo di emergenza e per soggiornare in sicurezza, secondo la normativa emanata in tema di Covid 19.

Soggiorni di minimo 14 giorni nelle nostre strutture, tutte riscaldate e dotate di tutti i comfort.

Al momento della prenotazione, ogni cliente riceverà in mail il contratto di locazione turistica con tutte le specifiche. Qualche minuto dopo la prenotazione ogni cliente potrà scaricare gratuitamente la applicazione della casa prenotata, con all’interno tutte le info sul soggiorno e sulle regole del soggiorno, della casa e con tutte le informazioni necessarie e sufficienti per effettuare il check in ed il check out in maniera autonoma, e con l’assistenza h 24 del nostro personale. Avrà inoltre la possibilità di essere contattato e di contattare il nostro ufficio customer-care grazie al servizio di messaggistica istantanea.

Potrà inoltre prenotare il servizio biancheria aggiuntiva e ordinare la spesa a domicilio.
Ogni cliente, durante tutto il soggiorno, potrà beneficiare dell’assistenza del nostro personale per ogni eventuale richiesta di assistenza o informazioni.
All’arrivo presso le nostre strutture, il cliente troverà le chiavi dell’immobile, il materiale informativo, una copia del contratto, due set di biancheria da letto e da bagno, e nel caso avesse fatto richiesta, la spesa a domicilio.
La nostra organizzazione ed il nostro personale saranno in grado di garantire tutte le cautele e gli obblighi dettati dai decreti in tema di Covid 19, assicurando cliente, personale e operatori che dovessero intervenire.
QUINDI:

Potrai prenotare sul nostro sito www.sardiniare.it con il comodo pagamento on-line e scegliere fra le tante case o villette vista mare.

L’ abitazione sarà pronta e sanificata secondo la normativa vigente in materia di covid ’19, il check-in attraverso l’assistenza tramite app Edgar  sarà in totale sicurezza semplicità ed autonomia. 

Al vostro arrivo troverete:

  • il vostro set di biancheria più un’ulteriore cambio che potrete effettuare personalmente durante la permanenza; 
  • una prima spesa preordinata tramite Edgar e tutti i servizi extra che cercheremo di reperire per farvi soggiornare nel migliore dei modi.
  • Le regole della casa e quella dello smaltimento rifiuti saranno reperibili sulla vostra app e per qualsiasi richiesta dovrete semplicemente usare la sezione contattaci. 

Prima del vostro check-out riceverete indicazioni per lasciare modo e spazio allo staff per poter igienizzare e sanificare l’ambiente.

Ci auguriamo che questo possa essere un modo per passare il vostro tempo in maniera più serena e a stretto contatto con il nostro amato mare!

 

Bentornati a Casa #andràtuttobene