Grazie alla collaborazione con un network di professionisti del settore, si fa ambasciatrice del “saper fare” italiano e promuove il territorio sardo, la cultura, la cucina e le tradizioni millenarie di un isola a portata di mare!
La Winoteka di Wroclaw ha ospitato l’evento curato e organizzato dal gruppo VivoItaliano Smartgroup e dalla Sardinia Re. Tanti gli iscritti e tantissimi i partecipanti all’evento ai quali sono state presentate le strutture ricettive gestite dalla Sardinia Re, ed inoltre sono stati offerti alcuni piatti tipici sardi, accompagnati dai vini della Cantina Santa Rita del Golfo dell’Asinara.
“Un grazie di cuore a tutti i partecipanti all’evento, che con entusiasmo e calore hanno scaldato i nostri cuori. Gli ingredienti sardi hanno legato è amalgamato cibi, pietanze e genti tra loro diverse ma unite sapientemente dall’amore per la buona cucina, il buon vino e il vivere italiano. Ci siamo sentiti orgogliosi ed apprezzati da un popolo meraviglioso che sentiamo ancora più vicino a noi. Grazie a Francesco e al VivoItaliano per l’opportunità. ”
Mimmo e Fabio