Notizie ed Eventi

Le nostre novità ed appuntamenti...

La Sardinia Re parla di Property manager

La Sardinia Re parla di Property manager e degli aspetti collegati a tale professione. Grazie ad Araform per l’opportunità, a tutti i partecipanti agli incontri di Oristano e di Cagliari, la passione e l’amore per questa professione, meritano altrettante giornate formative. Grazie a tutti✌️

L’attività di Gestione immobiliare #PropertyManagement, è un servizio integrato di gestione attiva e dinamica degli immobili, attraverso un’ampia gamma di servizi volti alla valorizzazione del patrimonio immobiliare.

L’obiettivo è la massimizzazione della redditività attraverso il controllo puntuale dei costi, il miglioramento del livello tecnico manutentivo, la gestione dei canoni di locazione, il tutto in accordo con la strategia di investimento immobiliare della Proprietà.

Il #PropertyManager è responsabile del coordinamento e del controllo di tutte le attività contrattuali, ed è colui il quale si preoccupa di acquisire una completa visione del patrimonio immobiliare e degli obiettivi del Cliente e di coordinare le fasi complessive del servizio.

Per esaminare gli aspetti di tale professione, l’ente di formazione certificato Araform ha avuto l’onore ed il piacere di ospitare la Sardinia Re che con 14 anni di esperienza ha portato un contributo importante in termini di professionalità e competenza, agli iscritti ai corsi relativi.

Grazie a tutto lo staff Sardinia Re per l’entusiasmo e la passione grazie alla quale avete contagiato tutti i partecipanti ai corsi di Cagliari e Oristano.